Ottobre: Parliamo di….Obesità e sovrappeso

L’associazione HETA, centro per il disagio psichico e i disturbi alimentari sito ad Ancona in Piazza Diaz 2, organizza per il mese di ottobre 2014 due incontri aperti a tutti sul tema “OBESITA’ E SOVRAPPESO”.
Giovedì 2 e giovedì 30 dalle ore 18,00 la nutrizionista e la psicologa del Centro parleranno sull’argomentoObesità_e_Sovrappeso per dipanare dubbi e curiosità e per permettere di conoscere le attività terapeutiche del centro.
Ci si potrà nell’occasione iscrivere agli incontri Psico-nutrizionali che si tengono al Centro Heta con cadenza quindicinale per pazienti obesi e in sovrappeso. Per tutto il mese di ottobre, a partire dalla campagna per la lotta all’obesità a cui Heta aderisce come Centro Fida di Ancona, sarà inoltre possibile effettuare colloqui gratuiti per pazienti o familiari con problemi legati all’obesità.
L’iniziativa parte in collaborazione con due Farmacie: la Farmacia Dorica di Simonetta Settimi ubicata in via dell’Industria 4 (zona palombare) e la Farmacia Zecchini nel centro di Ancona in Piazza Roma 1 presso cui è possibile fare analisi, test e controlli fisici utili ad individuare il problema.
Per informazioni e appuntamenti: 071 31868 – 380 2118180 ancona@fidadisturbialimentari.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...